Agosto sui libri

Carissimi Amanti dei libri,

per inaugurare il nuovo mese ho pensato ad un post libroso leggero per non stressarci troppo visto che fa caldo!

Come molti hanno notato, durante questi mesi festivi ho rallentato i ritmi di pubblicazione dei post ma vi assicuro che “dietro le quinte” continuo, nel tempo libero, a leggere e a scrivere nuove recensioni da regalarvi con calma e con sempre maggiore attenzione…

Eh già, mi sono messa in testa di curare il più possibile le recensioni per il blog e dunque non ho fretta di pubblicare. Il tempo del mordi e fuggi, della smania di collezionare libri per la gara imperante su questo social è finita per me. Ho proprio voglia di dare il meglio e di darlo con i miei tempi!

Per questo mese che desidero vivere con estrema calma ho pensato di dedicarmi soprattutto a letture brevi e leggere, raccolte di racconti, gialli, thriller e anche un po’ di narrativa che non guasta mai… tra questi libri ci saranno anche tanti suggerimenti ricevuti dalle mie amate Anime Amiche.

Continuo a esplorare nuove scritture, quest’anno ho fatto delle bellissime scoperte letterarie che continuo a coltivare e ho proprio voglia di abbracciare la scrittura di nuovi autori che mi attendono nel mio grattacielo personale di libri da leggere.

Ci sono anche alcuni scrittori/scrittrici che non ho mai letto: Thomas Bernhard, Sandra Petrignani, George Simenon, Sylvia Plath, Elizabeth Von Arnim e… ho proprio voglia di buone letture!

Ovviamente non ho fatto nessuna #tbr perché libertà è la mia parola d’ordine.

Con quale libro avete iniziato il mese?

Letture da suggerire alla bella gente che ama leggere?

P.S. (La gente è tutta bella se educata e rispettosa, specifico per evitare polemiche sterili!).

 

Condividi sui social

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina