#imieipostlibrosi
Carissimi Amanti dei libri,
buon inizio della stagione preferita da noi lettori: l’Autunno!
Anche se poi a noi lettori piacciono tutte le stagioni a patto che ci sia il tempo di leggere e molti nuovi libri da scoprire. Oggi, per questo post, ci metto anche la faccia… non soffermatevi su di me, se volete vi regalo un sorriso perché possiate vivere al meglio questa stagione.
Il mio intento è un altro, ossia mostrarvi cosa è per me l’autunno: copertina in pile, tisana in tazza enorme o cioccolata calda e libri, sono coccole a cui non posso rinunciare e che fanno bene all’anima!
Tutto qui? No, no… Per me l’autunno è anche il momento dell’anno in cui riprendo in mano tanti impegni che rendono più ricca la mia vita. Sono sempre dell’idea che posso e possiamo sempre migliorare, dunque cerco sempre occasioni perché questo proposito si realizzi.
A parte questa piccola parentesi sul mio percorso personale, voglio regalarvi non solo i titoli che sto leggendo ma anche i prossimi due libri che ho intenzione di leggere…
In lettura:
Mansfield Park di Jane Austin
Collaborazione – fantasy
Gli inganni della mente
Bambino n° 30529 di Felix Weinberg
Libri che leggerò in autunno:
Borgo sud di Donatella di Pietrantonio
Mio fratello è un gigante di Luigi Mastroianni
Sono libri che mi avete suggerito e io adoro i vostri consigli librosi!
Ecco, vi ho regalato titoli che spero possano interessarvi… ora tocca a voi!
Cosa rappresenta per te l’autunno e soprattutto, ci regali qualche titolo tra i libri che vorresti leggere?
Vi leggo con affetto e… che questa stagione vi porti la serenità che desiderate, che possiate realizzare i vostri progetti e siate felici!
Lascia un commento