Gennaio 2024

Care Anime Amiche,

gennaio è finito e ho voglia di mettere nero su bianco piccoli momenti che voglio ricordare.

Alcuni li ho fotografati, altri li custodisco nel cuore.

Mi sono decisa di regalarmi il tempo per amarmi ed è bello guardarsi e vedere il sorriso ritrovato!

Sono riuscita a leggere come non facevo da tanto e mi dà gioia aver colmato i momenti di passaggio o di riposo con vari audiolibri, ve li ho messi tutti così potrete trarre spunto. Sono un’esperienza che mi sta dando tanto a livello umano. Tempo speso bene, tempo che investo in cultura.

Ho acquistato qualche libro usato. Mi sono regalata anche qualche nuova uscita ma per il momento mi occupo di libri che mi attendono da più tempo.

Abbiamo festeggiato il compleanno di Roby… la giornata è stata speciale come lui. Vi auguro di trovare persone così nella vita!

A proposito di ascoltare… ho scoperto i Rammstein, una metal band tedesca ed è ossessione assoluta oltre che l’occasione di rispolverare e approfondire il tedesco. Tutto torna nella vita!

Il mio blog è in manutenzione e mi sento orfana… mi manca una parte di me dove parlo di libri, dove comunico quotidianamente e in cui esprimo la mia anima. Il mio blog è un pezzo del mio cuore e chi lo frequenta sa perché.

Dopo tantissimo tempo mi sono convinta a dedicarmi un momento per una brioche in compagnia… e dove ho comprato dei cioccolatini favolosi. Io amo il cioccolato!

Questo periodo ho meno tempo per i social e va bene così, molte volte mi rendo conto che in mezzo a tante parole e polemiche il silenzio ci sta bene. Anche nella vita reale amo il silenzio.

Insomma gennaio è finito e sono felice di come l’ho vissuto. Febbraio, dai, facci volare alto!

C’è qualche cosa che ha reso speciale il tuo mese di gennaio?

Vi leggo con piacere e gratitudine.

Roberta Salis©

Condividi sui social

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina