Leviamo la polvere dai libri – Parte I

Carissimi Amanti dei libri,

#leviamolapolveredailibri

con questo slogan e questo post inizio a mostrarvi i libri che sono rimasti per troppo tempo fermi nelle mie incalcolabili pile della vergogna… perché, probabilmente, qualcuno avrà una sola pila di libri da qualche parte ma io le ho praticamente ovunque e dunque…

Mettiamo in pratica da subito i propositi librosi che desidero portare avanti quest’anno!

Anno nuovo e challenge nuova per me a cui potrete partecipare anche voi usando lo stesso hashtag per le vostre pile della vergogna!

Ho scelto 6 titoli per iniziare che potrete vedere scorrendo il carosello.

Di qualche autrice, come Edith Bruck, Melania Raabe e Ruth Ware, ho già letto qualche libro per cui continuo la conoscenza…

Mentre gli altri autori e le altre autrici sono primi approcci. Ho molta curiosità per ciascuno dei testi scelti e nel fine settimana inizierò a leggere il primo che mostrerò nelle storie ovviamente…

Alla fine della lettura dei 6 libri ne sceglierò altri 6 e così via… Quest’anno sono motivata a comprare meno e vedere qualche angolo della casa libero dai libri!

Se anche tu vuoi unirti a questa challenge, sei sempre il benvenuto e la benvenuta… scegli i tuoi libri, usa l’hashtag e facciamoci forza insieme!

Sostenersi non va molto di moda su Instagram e nemmeno nella vita di tutti i giorni ma io sono fan della vita controcorrente e ci provo anche così! Non ho nulla da perdere e voglio mettermi in gioco…

Allora, ci stai?

A quali libri vuoi iniziare a levare la polvere?

Roberta Salis

 

 

Condividi sui social

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina