Mamma, parlami di te

Recensione #collaborazione con Piccoli Grandi Editore @piccoli.grandi che ringrazio per la copia e per la fiducia accordatami!

Carissimi amanti dei libri,📚
vi presento un piccolo gioiellino, non è un libro ma un diario/album dei ricordi da regalare alla nostra mamma!
Quest’idea preziosa, intitolata “Mamma parlami di te” è stata interamente pensata da Piccoli Grandi Editore per conoscere, ricordare, custodire i ricordi e la vita di nostra madre.
⭐Ho scritto che è un “diario” perché all’interno, la nostra mamma, troverà lo spazio in cui potrà rispondere a delle domande sulla sua vita, dall’infanzia all’età adulta, con la possibilità di scrivere
le sue passioni, i suoi ricordi e i suoi sentimenti più cari.
⭐Ma questo piccolo gioiellino è anche un album in cui potrà attaccare le sue foto più belle, che la ritraggono in momenti importanti… da ricordare per sempre!
Le nostre mamme, sono uno dei tesori che la vita ci regala, perché per una volta non facciamo noi un regalo a loro? Potrebbe essere l’occasione più bella per esprimere il nostro “Grazie”.

▶️Un bel dono per una ricorrenza o per la festa della mamma! Consigliato!

✴Qual è il dono di tua madre che più ti ispira nella vita❓

Io adoro mia madre per il suo sorriso e la sua sensibilità, due caratteristiche che mi ritrovo al 100% e che ho ereditato da lei. Sono fiera del mio sorriso, uguale al suo!

Roberta Salis

Condividi sui social

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina